
Eccola qui:

Ho deciso che d'ora in poi, visto l'incredibile successo delle mirabolanti avventure del felino, dedicherò uno spazio fisso settimanale alla rubrica enigmistica.

info, idee, consigli per ecogatti, ecodonne ed ecogolosi
Alcune immagini sono tratte dai Templates Verao di Ariane Naranjo,
Snail di Lala Cinila, Bloxy Blix di Sebastian Schmieg (Blog and Web)
e Nice to be here di Insight your blogger.
Bel blog, non lo conoscevo!!! Che belle ricette! E le emoticon sono fantastiche :-)
Grazie yari! Benvenuto! Ho aperto i battenti solo a fine agosto...
A proposito di ricette, il tuo "tacchino" di tofu mi sta togliendo il sonno... DEVO escogitare qualcosa a riguardo... :)
Puccina, ricambio la visita che hai fatto sul mio blog complimentandomi con il tuo per le ricette, la fantasia, e i gattini!
Ma la gatta nella scatola è troppo carina!
Continuerò a seguirti tuttavia .. ma quante faccine metti? O__o
Un salutone e un miaoooo
Miao anche a te, Morrigan!
Sì, ecco... le faccine sono una mia mania... è che dal vivo ho una mimica molto accentuata, impossibile da rendere altrimenti!
il tuo gatto mi fa morire dal ridere tanto che mi ha spinto a lasciare un commento.
Dlìn dlòn.
Comunicazione di servizio:
il commento non firmato viene pubblicato esclusivamente in virtù delle ripetute e moleste insistenze del felino malefico, il quale, compiaciuto per il successo ottenuto, non vuole contrariare in alcun modo i suoi ammiratori.
L'amministrazione si dissocia formalmente dalla scelta editoriale del quadrupede, orientata a un facile successo a scapito della professionalità e della qualità, riservandosi di attuare a livello sindacale ogni iniziativa atta a ribadire la propria ferma contrarietà (serrata alimentare, sciopero del grattino, blocco del cambio di sabbietta).