venerdì 28 novembre 2008

MASSAGGIO COCCOLOSO DI BEA

Quando ho incontrato Vera a Milano ho conosciuto anche altri nuovi amici: Bea, Manu e rispettivi partners. Spero di avere in futuro l'occasione di approfondire la conoscenza.
In quel frangente Bea mi ha proposto di farle da cavia per una seduta di massaggio, campo nel quale la ragazza si sta specializzando e sta facendo pratica su fortunatissime amiche.
Ovviamente io ho accettato con piacere, e ci siamo accordate per mercoledì scorso.
Ringrazio pubblicamente qui Bea per la meravigliosa esperienza: 2 ore (!!!) di massaggi rilassanti con olio all'arancia, coccole, tiramenti strategici alle mie vecchie e stanche giunture... (Quel pigrone di Puccione non mi vuole mai tirare!).
E' stato veramente stupendo: quella ragazza sembra avere almeno 5-6 mani.
Come annunciato all'incredula massaggiatrice, utilizzo per l'occasione la faccina di "Bea che mi fa il massaggio":

Visto che ce l'avevo veramente?
Un bacione a Bea e ancora grazie.


Articoli correlati per categorie



11 miao: