domenica 6 settembre 2009

LA CAMERA DEL PUCCINO, FINALMENTE!

Ciao!!! In anteprima assoluta le prime immagini della camera del puccino (parete agibile). Photobucket Come noterete, Pucci rimane convinta che finalmente ci siamo decisi a rendere dignitosa la sua stanza...
Per darvi l'idea di quanto sia stato difficile e faticoso mettere ordine, vi basti confrontare l'immagine odierna con la seguente, che risale a pochi mesi fa:

I fedeli lettori ricorderanno di aver cercato il camaleontico felino nella foto, i più senza successo. Ad uso e consumo dei neofiti, ripubblico la soluzione del gioco:


Ad essere sinceri rimangono alcuni angoli selvaggi, che Puccione sistemerà "domani"...
A presto con le foto del puccino!


Articoli correlati per categorie



10 miao:

  • lella
     

    ma tesoro ke bella questa cameretta!E' veramente carina!
    ho visto la camera adibita a deposito prima della nascita di un bimbo:è un classico hahahah facciamo tutti cosi'.
    Cmq vedo ke il tigrotto si è già impossessato della cameretta e magari ha pensato ke tutto quel lavoro è stato fatto x lui ahahah
    Voglio metterti un link x vedere il mio mostro.A me sembra molto simile.....prova
    qui
    Dai manca poco,ti raccomando ,sempre all'erta e cmq in bocca al lupo x tutto
    ti sono vicina
    kiss
    Lella

  • Sibia
     

    bravissimi! che lavorone!!!
    un abbraccio

  • Gianna
     

    Ora è davvero accogliente.
    Fremo per te...

  • Roberta Puccina
     

    Lella, grazie, ci abbiamo proprio sudato! Pucci è assolutamente convinta che sia tutto per lei, ovviamente... sì, col tuo mostro c'è una certa aria di famiglia :)

    Sibia, un abbraccione anche a te!

    Stella, che paura! (`O´*)

  • galadriel74
     

    ciao, arrivo qui dal blog di Barbara di Mi Racconto.
    il tuo blog è davvero puccioso come mi dice sempre mia sorella per le cose che le piacciono :)
    ti volevo rispondere alla domanda sulla pula di farro, io l'ho comprata da Ecoartigianato la rovi anche su ebay ed è una persona davverospeciale e gentile. si compra a chili e ti posso assicurare che un chilo è un bel sacchetto.
    spero di esserti stata utile.
    un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto
    ele

  • Roberta Puccina
     

    Grazie mille, Ele! Sei stata davvero gentile! Ricambio l'abbraccio e un saluto anche a tua sorella!

  • I fiori del bene
     

    Puccina ...le decorazioni con i fiori sono strabelle!
    Complimenti!

  • Roberta Puccina
     

    Grazie! Sono gli adesivi dell'Ikea, che a dire la verità non appiccicano molto... non so quanto dureranno! Di mio ci ho messo questo: gli adesivi sono quelli "pieni", io poi ho ritagliato un mezzo centimetro intorno ai bordi di quel che restava dopo aver staccato i fiori e ho fatto l'erba (che infatti è cava") e le nuvole.

  • Davide Di Marco
     

    Che bella stanzetta!
    Non vedo l'ora di vedere Puccino!
    Anche se non scrivo da un sacco ho letto il tuo blog.
    Stringi i denti.
    Un abbraccio

  • Roberta Puccina
     

    Ciao, Davide! Che piacere risentirti! Anche noi non vediamo l'ora di vedere il puccino ;)
    sono un po' stufa di portarmi dietro 'sta panza... è davvero ingombrante!
    A presto e un abbraccio anche a te!