mercoledì 29 gennaio 2014

AGGIORNAMENTO LISTA DI PRODOTTI SENZA CAGLIO, EMULSIONANTI E ADDITIVI ANIMALI

Aggiornato il post LISTA DI PRODOTTI SENZA CAGLIO, EMULSIONANTI E ADDITIVI ANIMALI con un documento relativo ad ingredienti di origine animale di prodotti di uso comune. Ringraziamo Alessia per l'approfondita ricerca.


Articoli correlati per categorie



2 miao:

  • Giorgia_petiterobenoir
     

    Ciao! Un micro-aggiornamento ma allora... ci sei! Ho scoperto tempo fa il tuo blog, ma poi ti sei fermata con i contenuti e io ogni tanto lo uso per ricette e riflessioni sulla scelta veg. E mi piace.
    Quando vorrai tornare io ci sono e ti aspetto.
    Giorgia

  • Roberta Puccina
     

    Grazie mille, Giorgia! È vero, aggiorno solo le liste... Con due bimbi e il lavoro ho davvero poco tempo, e mi sono dedicata all'informazione sulla patologia con cui è nato il Puccino, il piede torto.
    In più, da tre mesi sono senza PC!!! XD
    A presto (spero),

    Roberta