martedì 28 luglio 2009

MAIS, GEO E MINNIE CERCANO CASA

Ho ricevuto via mail questo appello e lo giro a tutti gli amanti dei gatti:

QUESTE SPLENDIDE CREATURINE SONO IN GABBIA.
SI TROVANO IN LOMBARDIA E CERCANO UNA FAMIGLIA CHE LI ADOTTI. PUBBLICAZIONE AUTORIZZATA OVUNQUE-

MAIS, GEO E MINNIE sono stati salvati dalla crudeltà di un contadino che voleva ucciderli spezzandogli la colonna vertebrale! Hanno 2 mesi e cercano urgentemente una casa tutta per loro.
Ora sono in gabbia dal veterinario che li potrà tenere ancora per pochissimo tempo!
I due maschietti Mais e Geo sono stupendi e vivacissimi e avranno il pelo lungo come la loro mamma, la femminuccia Minnie è un po’ spaventata ed ha ancora bisogno di tempo per tranquillizzarsi ed ha il pelo semi lungo. Stanno bene e sono in salute. Chi li adotta?
Si trovano in provincia di Pavia e sono adottabili in Pavia, Milano ed hinterland.
Si chiede la disponibilità ai controlli pre e post affido e la firma del modulo di adozione.
Per info e adozioni Deborah 346.3616620 amici.
pelosi@yahoo.it

I GATTINI SONO PRESENTI SUL NOSTRO SITO
www.myspace.com/lesfigatte
OPPURE SUL FORUM http://lesfigatte.forumfree.net
(SIAMO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK, CERCARE "LE SFIGATTE")
IN CASO DI ADOZIONE L'APPELLO VERRÁ RIMOSSO.
Rispondete numerosi!


Articoli correlati per categorie



4 miao:

  • Barbara
     

    ...non è proprio il post adatto ma...abbi pazienza...ti ho risposto per i lavabili sul mio blog...non saprei nemmeno io mi spiace...prova a domandare alle altre mamme del forum di pannolinilavabili.info magari c'e' qualche mamma che lo sa...
    A proposito pure io amo i bumgenius!!!

  • Roberta Puccina
     

    Grazie Barbara!
    Per i Bumgenius io devo ancora attendere un mese e mezzo per provarli ;) ma credo che mi troverò bene...

  • lella
     

    ke tesoriiiiiiii,giro le immagini alle mie amike;magari qualcuno in zona potrebbe essere interessato!
    Io purtroppo ne ho già 2 in casa altrimenti li avrei presi di corsa.
    Spero possano trovare una dimora al + presto.
    x quanto riguarda quello ke stava x fare il tizio ai gattini nn mi pronuncio altrimenti sarei volgarissima:gli auguro solo tanto, ma tanto di quel male xkè è pur vero ke ki è capace di fare delle cose del genere ai gattini è capace anke di farlo ai propri figli.LI ODIO QUESTE BESTIE!!!!
    Ke skifo di mondo :-((((
    Lella

  • Roberta Puccina
     

    Sì, Lella, sono proprio carini... se non fosse che Pucci è già abbastanza gelosa del Puccino in arrivo...
    Un bacione