 Mi sono ispirata ad una ricetta trovata su Gente: "Cestino al granoturco", un cesto di  pane fatto foderando una tortiera con la pasta, cotto nel forno, messo a raffreddare e guarnito con indivia, punte di asparagi cotte al vapore, mais condito con maionese, formaggio in fiocchi.
Mi sono ispirata ad una ricetta trovata su Gente: "Cestino al granoturco", un cesto di  pane fatto foderando una tortiera con la pasta, cotto nel forno, messo a raffreddare e guarnito con indivia, punte di asparagi cotte al vapore, mais condito con maionese, formaggio in fiocchi. La mia variante: cestini monoporzione con insalata, mais, carote, fiocchi di soia, un filo d'olio, sale.
 La mia variante: cestini monoporzione con insalata, mais, carote, fiocchi di soia, un filo d'olio, sale.Penso che possano venir bene anche con la sfoglia. Vi consiglio di farli più grandi dei miei, perché io ho avuto un po' di difficoltà a riempirli, così piccoli.
 Ne approfitto per ringraziare tutti per i messaggi affettuosi con cui avete accolto la notizia della mia gravidanza. Un abbraccione!
 Ne approfitto per ringraziare tutti per i messaggi affettuosi con cui avete accolto la notizia della mia gravidanza. Un abbraccione! 








 
 
 






carinissimi questi cestini!
Un bacione a te e una carezza sul pancino.. tutta dedicata al vostro puccino :-)
Ciao Puccina, hai vinto un premio,passa a ritirarlo qui:
http://perlalink.blogspot.com/2009/03/urra-il-mio-secondo-premio.html
Ciao a presto!patebu